5 modelli di stufe a pellet di ultima generazione

Le stufe a pellet di ultima generazione risultano ad oggi una delle soluzioni migliori per il riscaldamento della casa. Facili da usare, compatte, ad alta efficienza energetica e con performance all’altezza delle aspettative, le stufe a pellet rappresentano un connubio perfetto fra comfort, estetica e sostenibilità, merito di una progettazione all’avanguardia che consente di raggiungere traguardi eccellenti in termini di consumi e riscaldamento. In commercio esistono migliaia di stufe a pellet di ogni fascia di prezzo, realizzate in Italia o all’estero, con funzionalità essenziali o avanzate, nelle colorazioni e finiture più disparate.

Noi di Edilizia Pisano abbiamo selezionato fra le tante proposte, 5 stufe a pellet di ultima generazione di comprovata affidabilità.

Ecco la nostra personale lista di modelli, a disposizione in pronta consegna o su ordinazione negli showroom Edilizia Pisano di Mandas e Quartucciu.

 

1) TERMOSTUFA A PELLET TEPOR MOD. REDONDA 12 DA 8,5 KW

 

Con un profilo arrotondato che la rende particolarmente adatta per un’installazione angolare, la termostufa a pellet modello Redonda proposta dall’azienda vicentina Tepor è un dispositivo dal design moderno e accattivante, perfetto in abitazioni dallo stile rustico come in appartamenti con arredi razionali. Grazie a una potenza di circa 8,5 KW, Redonda è in grado di riscaldare ambienti di media grandezza come bilocali, loft o uffici fino a 100 mq con muri alti 2,5 metri, assicurando una drastica riduzione dei consumi e, di conseguenza, dei costi in bolletta.

 

2) TERMOSTUFA A PELLET TEPOR MOD. 12 DA 9 KW

 

Sempre dell’azienda Tepor è la termostufa a pellet modello 12 da 9 KW, versione dalle linee squadrate che permette, come per Redonda e le altre Termostufe della serie, di riscaldare non solo l’aria ma anche l’acqua a uso sanitario. In questo modo, con un solo dispositivo, si possono affrontare le diverse esigenze domestiche, anche in abbinamento con la caldaia a GPL o metano, così da non dover accendere la stufa in estate per riscaldare l’acqua. Un investimento intelligente che si ripaga nel corso degli anni!

 

3) TERMOSTUFA A PELLET TEPOR MOD. 10 DA 9 KW

 

Altro modello di stufe a pellet di ultima generazione che ci sentiamo di consigliare ai nostri clienti di Cagliari è la termostufa a pellet mod. 10 da 9 KW, progettata per occupare il minimo spazio grazie alla forma sottile. Con uno spessore di appena 25 centimetri, questa termostufa a pellet può essere installata ovunque, anche in salotto, così da garantire un riscaldamento della casa a regola d’arte in tutte le situazioni in cui si vuole ottimizzare la superficie disponibile senza rinunciare al comfort.

 

4) STUFA A PELLET PALAZZETTI MOD. SCRICCIOLA DA 7,5 KW

 

Come Tepor, anche Palazzetti è nota per le sue ottime stufe a pellet di ultima generazione. Fra le tante merita di essere segnalata in questa lista Scricciola, un modello da 7,5 KW di potenza che si distingue per il top in ceramica, la solida struttura in metallo e il braciere, focolare e portina in ghisa ad alto spessore. Caratteristiche tecniche interessanti sono l’innovativo caricamento a stella, i 6 programmi personalizzati e la sonda ambiente per mantenere la temperatura costante, il tutto con un rendimento di oltre il 94%, fra i più elevati in assoluto. Un scelta adatta ad ambienti di medie dimensioni fino a 80 mq circa.

 

5) STUFA A PELLET EVA CALOR NADIA SLIM DA 9 KW

 

Chiudiamo questa lista di stufe e termostufe a pellet di ultima generazione con il modello Nadia firmato Eva Calor. Anche in questo caso siamo su un prodotto che unisce design e funzionalità, disponibile in 3 differenti colorazioni con rivestimento in acciaio verniciato. Punto di forza della stufa Nadia è la sua compattezza, che la rende idonea all’installazione perfino in camera da letto o in cucina, sia a terra sia in sospensione grazie al kit venduto a parte. In soli 25 centimetri di profondità è possibile avere il calore necessario a costi nettamente più bassi rispetto agli altri combustibili.

Contattaci per avere maggiori informazioni su questa e sulle altre stufe a pellet!

About Edilizi@Pis@noMast3r

Da 60 anni il campo delle costruzioni e ristrutturazioni è la nostra casa. Passione e competenza ci aiutano ad essere sempre competitivi, la formazione è la nostra arma segreta.

CAGLIARI QUARTUCCIU

Strada St. 554, Km. 10.100

09044 Quartucciu (CA)

070 851475

info@ediliziapisano.it

MANDAS 

Via Cagliari, 227

09040 Mandas CA

070 987 8101

info@ediliziapisano.it